205 farmacisti, sul totale dei 228 aventi diritto, hanno eletto il nuovo consiglio direttivo di Federfarma Verona. A darne notizia è il gruppo “Farmacia Futuro Verona”, il quale rende noto che «Elena Vecchioni, la referente di Farmacia Futuro Verona, è stata la più votata con 147 preferenze, seguono Nadia Segala con 136, Marcello Bacchielli con 134, Matteo Vanzan con 133, Claudia Sabini con 132, Daniela Vaccari con 126, Gianmarco Padovani con 125, Paola Fiocco con 124, Martina Trittoni con 119, Stefano Pacenti con 117 e Stephane Giarolo con 111». I farmacisti eletti si succedono alla lista uscente, il cui principale esponente, Marco Bacchini, ha ricevuto 85 preferenze, a cui segue «Arianna Capri con 60 – prosegue la nota -, Emilio Braghetta con 56, Gian Battista Neri con 55, Luisa Noro con 54, Tommaso Cossater con 53, Fabiana Buniotto con 51, Mario Russo con 49 ed Ermanno Forgione con 46».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Elena Vecchioni, tra i farmacisti eletti, evidenzia che si tratta di «un’immensa soddisfazione». Secondo Vecchioni infatti «ha vinto la fiducia riposta da molti colleghi (che ringraziamo) in un gruppo solido e coeso che ha saputo trasmettere e far emergere la voglia diffusa di un reale cambio di passo. Ha vinto una squadra, hanno vinto undici farmacisti uniti, competenti e disposti a mettersi in gioco singolarmente nell’interesse di tutti e, soprattutto, del sindacato di categoria. Anche questo è uno dei fattori di rinnovamento che ci ha sempre contraddistinto e che porteremo avanti nei prossimi tre anni».

La tornata elettorale appena conclusa si aggiunge alle altre degli ultimi mesi, portate a termine in vista del rinnovo del consiglio di Federfarma nazionale, a tre anni dalle passate elezioni.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.