Concorsi Pubblici

Emilia-Romagna, conclusa la procedura di trasferimento farmacie

La Regione Emilia-Romagna ha terminato la procedura 2023 di trasferimento delle farmacie rurali non sussidiate e alcune fasi per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche vacanti.
0

Riconoscimento dei titoli di farmacista conseguiti all’estero: test l’8 novembre 2023

Si terrà l’8 novembre, all’Università Sapienza di Roma, la prova per il riconoscimento dei titoli di farmacista conseguiti all’estero.
0

Rocca d’Arce, «il Comune non cede sui criteri di selezione dei farmacisti»

Secondo il gruppo politico Rocca d’Arce Progetto Comune, nonostante il parere della Regione, il Comune non intende arretrare sui criteri di selezione dei farmacisti.
0

Farmacie soprannumerarie, assegnata la prima sede in Sicilia

Il farmacista Eugenio Ferraro annuncia che la prima sede è stata assegnata in Sicilia, sulla base della legge sul decentramento delle farmacie soprannumerarie.
0

Rocca d’Arce, la Regione Lazio bacchetta il comune sulla selezione dei farmacisti

Dopo giorni di polemiche, la Regione Lazio è intervenuta in merito alla selezione di un farmacista nel comune di Rocca D’Arce, in provincia di Frosinone.
0

Selezione di un farmacista a Rocca D’Arce, presentata un’istanza di autotutela

È stata presentata da un farmacista un’istanza di autotutela nell’ambito della querelle sui criteri scelti per l’individuazione di un farmacista da incaricare temporaneamente della gestione di una farmacia a Rocca D’Arte (FR).
0