Concorso Straordinario Farmacie

Consiglio di Stato: «No a seconda sede anche se partecipante ha...

Una recente sentenza del Consiglio di Stato ribadisce l’impossibilità di assegnazione di una seconda sede a chi ha aperto o rinunciato alla prima vinta a concorso straordinario.
0

Concorsi e Sedi farmaceutiche, Ranaudo (UniSa): «La pronuncia del CdS farà...

Carlo Ranaudo, docente presso il dipartimento di Farmacia dell’università di Salerno, commenta la pronuncia del Consiglio di Stato in materia di concorsi e regola dell’alternatività.
0

Concorso straordinario Campania, Regione approva graduatoria definitiva

È stata pubblicata la graduatoria definitiva dei candidati partecipanti al concorso straordinario Campania. De Luca: «Sbloccare oltre duecento farmacie vuol dire creare posti di lavoro e dare respiro e futuro a centinaia di giovani laureati».
0

Concorso straordinario Emilia-Romagna, a novembre il sesto interpello

La Regione Emilia-Romagna ha reso noto che dal 10 al 15 novembre 2019 si terrà il sesto interpello per l’assegnazione delle sedi rimanenti del concorso straordinario.
0

Concorso straordinario Campania, Gullotta (Fnpi): «Ad oggi nessuna farmacia aperta»

Davide Giuseppe Gullotta, presidente della Fnpi, sottolinea come l’assegnazione delle sedi del concorso straordinario Campania sia ancora ferma al palo.
0

Concorso straordinario Emilia-Romagna, la Regione “accorcia” i tempi per gli interpelli

La Regione Emilia-Romagna ha fatto sapere che gli interpelli successivi al sesto saranno effettuati senza attendere il decorso dei 180 giorni disponibili.
0