Concorso Straordinario Farmacie
Concorso straordinario Campania, Ranaudo: «Quali conseguenze sulle altre regioni?»
Carlo Ranaudo, docente di farmacoeconomia, fornisce una serie di osservazioni in seguito alla pubblicazione della graduatoria del Concorso straordinario Campania.
TI INTERESSA ESSERE AGGIORNATO?
Consiglio di Stato: «No a seconda sede anche se partecipante ha...
Una recente sentenza del Consiglio di Stato ribadisce l’impossibilità di assegnazione di una seconda sede a chi ha aperto o rinunciato alla prima vinta a concorso straordinario.
Concorsi e Sedi farmaceutiche, Ranaudo (UniSa): «La pronuncia del CdS farà...
Carlo Ranaudo, docente presso il dipartimento di Farmacia dell’università di Salerno, commenta la pronuncia del Consiglio di Stato in materia di concorsi e regola dell’alternatività.
Concorso straordinario Campania, Regione approva graduatoria definitiva
È stata pubblicata la graduatoria definitiva dei candidati partecipanti al concorso straordinario Campania. De Luca: «Sbloccare oltre duecento farmacie vuol dire creare posti di lavoro e dare respiro e futuro a centinaia di giovani laureati».
Concorso straordinario Emilia-Romagna, a novembre il sesto interpello
La Regione Emilia-Romagna ha reso noto che dal 10 al 15 novembre 2019 si terrà il sesto interpello per l’assegnazione delle sedi rimanenti del concorso straordinario.
Concorso straordinario Campania, Gullotta (Fnpi): «Ad oggi nessuna farmacia aperta»
Davide Giuseppe Gullotta, presidente della Fnpi, sottolinea come l’assegnazione delle sedi del concorso straordinario Campania sia ancora ferma al palo.
Concorso straordinario Emilia-Romagna, la Regione “accorcia” i tempi per gli interpelli
La Regione Emilia-Romagna ha fatto sapere che gli interpelli successivi al sesto saranno effettuati senza attendere il decorso dei 180 giorni disponibili.