Lo scorso 4 marzo il gruppo di farmacisti riuniti sotto la sigla “Farmacia Futuro Verona” ha pubblicato i risultati relativi alla tornata elettorale che vedeva contrapposta la neo-formazione con la lista uscente “Federfarma Insieme”. A distanza di pochi giorni, la stessa organizzazione sindacale rende pubblica la distribuzione delle cariche nel nuovo consiglio. Più nel dettaglio, Elena Vecchioni con la carica di presidente, Gianmarco Padovani, vicepresidente, Matteo Vanzan, segretario, Martina Trittoni, tesoriere, Claudia Sabini, presidente del comitato rurale, Marcello Bacchielli, consigliere, Paola Fiocco, consigliere, Stephane Giarolo, consigliere, Stefano Pacenti, consigliere, Nadia Segala, consigliere/delegato Aulss 9 Scaligera, Maria Daniela Vaccari, consigliere.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Quanto ai revisori dei conti effettivi nominati, essi sono Gaetano Martelletto, presidente, Edoardo Cotti e Donatella Santini, mentre, i supplenti Antonietta Tallarico e Francesco Sartorari. Infine, per i membri effettivi del collegio dei probiviri, Filippo Lora, presidente, Massimo Martari, Claudia Giovanna Alberti, i supplenti Giovanni Zanoni e Francesca Bighignoli. «Ringraziamo il presidente e l’intero consiglio uscente – evidenzia Elena Vecchioni – per il lavoro e il grande impegno profuso in questi anni nell’interesse della categoria e della cittadinanza. In un’ottica di continuità di intenti la nostra nuova squadra opererà con l’obiettivo di sostenere e valorizzare sempre più le farmacie che sono punti di indispensabile riferimento sul territorio per la salute pubblica e quindi per l’intera popolazione».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.