Marketing in Farmacia
Covid-19, Iqvia fotografa il mercato delle farmacie durante la pandemia
Un’analisi di Iqvia prende in considerazione gli andamenti del mercato farmaceutico in Italia nei primi sei mesi del 2020.
TI INTERESSA ESSERE AGGIORNATO?
Garante privacy: «No spam ai possessori di carte fedeltà»
Dopo il “no” alla raccolta punti “acchiappa consensi”, il Garante della privacy ribadisce il divieto di praticare spam verso i possessori di carte fedeltà.
Si può trasmettere pubblicità della farmacia su un monitor nello studio...
In risposta ad un quesito, lo Studio Associato Bacigalupo-Lucidi fornisce chiarimenti in merito all’installazione di monitor TV con pubblicità della farmacia nello studio medico.
Farmaci da banco, Assosalute: «Settore che stenta a crescere»
Assosalute ha fornito i dati relativi all’andamento di Sop ed Otc nei primi cinque mesi del 2019.
Garante privacy: «No alla raccolta punti “acchiappa consensi”»
Il Garante per la protezione dei dati personali ribadisce il divieto di inviare marketing promozionale in seguito a raccolta dati da programmi a punti.
Integratori alimentari, più di un italiano su due li usa
Il Censis, in collaborazione con Federsalus, traccia il bilancio dell’uso degli integratori in Italia. «Consigliati da medici e farmacisti».
Caso Hunziker, farmacisti divisi su modalità intervento
Diversi farmacisti hanno espresso scetticismo in merito alle iniziative intraprese avverso i prodotti commercializzati da Artsana Spa per conto di Michelle Hunziker.