Marketing in Farmacia

Week’s practice: Dare un appuntamento al cliente della farmacia

Nell’ambito del consiglio in farmacia è necessario assicurarsi che il consulto sia andato a buon fine. A cura di Gabriella Daporto.
0

Formamico, a Perugia l’edizione 2022 del corso di formazione per titolari

Si terrà a Perugia dal 21 al 23 ottobre 2022 l’ottava edizione di Formamico, corso di formazione per titolari di farmacia.
0

Week’s practice: Il cross-category in farmacia

Nell’ambito del consiglio in farmacia si può ampliare la proposta spaziando anche tra categorie merceologiche diverse. Ecco come. A cura di Gabriella Daporto.
0

Week’s practice: Come introdurre il cross-selling in farmacia?

Nell’attività counseling è importante fornire al cliente informazioni e raccomandazioni, non vendere prodotti. Oltre a porre domande aperte. A cura di Gabriella Daporto.
0

Week’s practice: Dare informazioni e raccomandazioni, non vendere prodotti

Nell’attività counseling è importante fornire al cliente informazioni e raccomandazioni, non vendere prodotti. Oltre a porre domande aperte. A cura di Gabriella Daporto.
0

Week’s practice: Il consiglio complementare e gli scontrini abbinati

L’argomentazione del prodotto richiesto o consigliato dal farmacista è tra gli aspetti più importanti nel rapporto con il cliente. A cura di Gabriella Daporto.
0