Marketing in Farmacia
Pubblicità dei dispositivi medici, le fattispecie che non necessitano di autorizzazione
Il ministero della Salute ha chiarito le fattispecie di pubblicità dei dispositivi medici che non necessitano di autorizzazione. La nota della Fofi.
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Week’s practice: Strutturare i protocolli di consiglio del farmacista
I protocolli di consiglio della farmacia non devono prevedere solo un elenco di prodotti da consigliare. A cura di Gabriella Daporto.
Vendita farmaci online, sono 1404 gli esercizi autorizzati in Italia
Al 30 settembre 2022 sono 1404 gli esercizi autorizzati in Italia alla vendita online di farmaci Sop e Otc.
Week’s practice: Le “ricette” del farmacista
La creazione di protocolli favorisce e qualifica il consiglio in farmacia e consente di ridefinire l’assortimento. A cura di Gabriella Daporto.
Week’s practice: Dare un appuntamento al cliente della farmacia
Nell’ambito del consiglio in farmacia è necessario assicurarsi che il consulto sia andato a buon fine. A cura di Gabriella Daporto.
Formamico, a Perugia l’edizione 2022 del corso di formazione per titolari
Si terrà a Perugia dal 21 al 23 ottobre 2022 l’ottava edizione di Formamico, corso di formazione per titolari di farmacia.
Week’s practice: Il cross-category in farmacia
Nell’ambito del consiglio in farmacia si può ampliare la proposta spaziando anche tra categorie merceologiche diverse. Ecco come. A cura di Gabriella Daporto.