Marketing in Farmacia

Garante privacy: «No spam ai possessori di carte fedeltà»

Dopo il “no” alla raccolta punti “acchiappa consensi”, il Garante della privacy ribadisce il divieto di praticare spam verso i possessori di carte fedeltà.
0

Si può trasmettere pubblicità della farmacia su un monitor nello studio...

In risposta ad un quesito, lo Studio Associato Bacigalupo-Lucidi fornisce chiarimenti in merito all’installazione di monitor TV con pubblicità della farmacia nello studio medico.
0

Farmaci da banco, Assosalute: «Settore che stenta a crescere»

Assosalute ha fornito i dati relativi all’andamento di Sop ed Otc nei primi cinque mesi del 2019.
0

Garante privacy: «No alla raccolta punti “acchiappa consensi”»

Il Garante per la protezione dei dati personali ribadisce il divieto di inviare marketing promozionale in seguito a raccolta dati da programmi a punti.
0

Integratori alimentari, più di un italiano su due li usa

Il Censis, in collaborazione con Federsalus, traccia il bilancio dell’uso degli integratori in Italia. «Consigliati da medici e farmacisti».
0

Caso Hunziker, farmacisti divisi su modalità intervento

Diversi farmacisti hanno espresso scetticismo in merito alle iniziative intraprese avverso i prodotti commercializzati da Artsana Spa per conto di Michelle Hunziker.
0