Marketing in Farmacia

I vantaggi di Eufarma a supporto della farmacia indipendente

Quali sono i vantaggi che Eufarma rende disponibili alle farmacie indipendenti affiliate?
0

Prodotti a marchio Cef, la strategia e le iniziative verso il...

Oltre a nuovi lanci, Cef ha avviato una campagna stampa nazionale per dare visibilità ai propri prodotti a marchio.
0

Week’s practice: Competenze sui prodotti dell’assortimento

Le conoscenze dei farmacisti passano anche per le competenze relative ai prodotti dell’assortimento. Parola chiave della settimana: “Studio dei prodotti”. A cura di Gabriella Daporto.
0

Retail4Pharma, il 5 luglio a Milano evento in presenza con industria...

Un nuovo evento del ciclo Retail4Pharma riunirà gli esponenti dell'industria e del retail farmaceutico in un convegno in presenza a Milano il 5 luglio 2022.
0

Week’s practice: Il mirroring per le relazioni interpersonali

Il mirroring è una tecnica che può funzionare bene in qualsiasi luogo di lavoro e nella maggior parte delle relazioni interpersonali. Parola chiave della settimana: “Se ho ben capito…”. A cura di Gabriella Daporto.
0

Futuro della farmacia, Sica (Farmassistant): «Controllo di gestione e tecnologia»

Per Claudio Sica, commercialista e fondatore di Farmassistant, la farmacia del futuro dovrà avere un efficiente controllo di gestione ed essere omnicanale.
0