Marketing in Farmacia
Netcomm Forum 2024, le abitudini di consumo online degli italiani
È stata presentata la nuova edizione di Netcomm Netretail sulle abitudini di consumo online degli italiani e sulle prospettive per il commercio omnicanale in Italia, nell’ambito del Netcomm Forum 2024.
TI INTERESSA ESSERE AGGIORNATO?
Trimestre anti-inflazione, una soluzione per la stampa dei supporti in farmacia
Un servizio gratuito consente alle farmacie che aderiscono al Trimestre anti-inflazione di evidenziare gli articoli a prezzi ridotti.
Sistema farmacia italia, al via il terzo progetto in ambito cardiovascolare
È stato avviato il progetto di Sistema farmacia italia, in collaborazione con Aisc, relativo allo scompenso cardiaco. Tutti i dettagli dell’iniziativa.
Hippocrates holding, Lafarmacia. ha aderito al Trimestre anti-inflazione
Lafarmacia., rete di proprietà di Hippocrates holding, ha aderito alla campagna Trimestre anti-inflazione.
Pharma Green Holding, a Bari il primo store della catena Alma Farmacie
Pharma Green Holding ha inaugurato a Bari il primo flagship store con il brand Alma Farmacie.
Trimestre anti-inflazione, Vecchioni (Federfarma Verona): «A fianco delle famiglie in difficoltà»
Elena Vecchioni, presidente di Federfarma Verona, ha ricordato i motivi alla base dell’adesione al Trimestre anti-inflazione.
Pubblicità sanitaria dei Sop e Otc, pubblicate le nuove linee guida del Ministero
Il ministero della Salute ha pubblicato le linee guida aggiornate sulla pubblicità sanitaria dei medicinali di automedicazione (Otc) e dei medicinali senza obbligo di prescrizione (Sop).