farbancaOggetto dell’iniziativa un plafond di 5 milioni di euro per spese di copertura dei danni e finanziamenti a condizioni favorevoli per importi fino a 100.000 euro. Farbanca – Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza – mette a disposizione un plafond creditizio di 5 milioni di euro a sostegno delle farmacie danneggiate dall’eccezionale ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha colpito diverse province italiane. L’iniziativa è volta a consentire il ripristino nel più breve tempo possibile del servizio farmaceutico da parte delle farmacie coinvolte.
I finanziamenti, a tasso variabile, saranno erogati a condizioni particolarmente favorevoli per importi fino a 100.000 euro. Farbanca conferma il proprio impegno a sostenere le farmacie non solo nella gestione quotidiana e nei percorsi di sviluppo ma anche nei momenti di particolari difficoltà, offrendo un aiuto concreto.
I farmacisti interessati possono richiedere ulteriori informazioni scrivendo a info@farbanca.it.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Farbanca

Con oltre 46 miliardi di euro di attivo, più di 5.500 dipendenti e oltre 700 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e punti private) distribuiti in tutta Italia, il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta l’ottava realtà bancaria italiana per totale attivo. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto il Gruppo conta oggi su più di 100.000 Soci e oltre un milione e trecentomila clienti. Banca Popolare di Vicenza (www.popolarevicenza.it) è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.