farbancaOggetto dell’iniziativa un plafond di 5 milioni di euro per spese di copertura dei danni e finanziamenti a condizioni favorevoli per importi fino a 100.000 euro. Farbanca – Istituto specializzato nell’offerta di servizi bancari al mondo della sanità del Gruppo Banca Popolare di Vicenza – mette a disposizione un plafond creditizio di 5 milioni di euro a sostegno delle farmacie danneggiate dall’eccezionale ondata di maltempo che, nei giorni scorsi, ha colpito diverse province italiane. L’iniziativa è volta a consentire il ripristino nel più breve tempo possibile del servizio farmaceutico da parte delle farmacie coinvolte.
I finanziamenti, a tasso variabile, saranno erogati a condizioni particolarmente favorevoli per importi fino a 100.000 euro. Farbanca conferma il proprio impegno a sostenere le farmacie non solo nella gestione quotidiana e nei percorsi di sviluppo ma anche nei momenti di particolari difficoltà, offrendo un aiuto concreto.
I farmacisti interessati possono richiedere ulteriori informazioni scrivendo a info@farbanca.it.

Farbanca

Con oltre 46 miliardi di euro di attivo, più di 5.500 dipendenti e oltre 700 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e punti private) distribuiti in tutta Italia, il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta l’ottava realtà bancaria italiana per totale attivo. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto il Gruppo conta oggi su più di 100.000 Soci e oltre un milione e trecentomila clienti. Banca Popolare di Vicenza (www.popolarevicenza.it) è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.

© Riproduzione riservata