Aspi Gola® Natura e Supradyn Difese 50+ sono stati insigniti del premio “Eletto Prodotto dell’Anno” relativo al 2022, sulla base dei voti espressi da 12.000 consumatori. A farlo sapere è Bayer, azienda globale con competenze chiave nei settori della salute e della nutrizione, impegnata a rispondere alle esigenze di consumatori e farmacisti che, secondo quanto reso noto dalla stessa azienda, «immettendo questi due nuovi prodotti sul mercato italiano, ha puntato a completare l’offerta anche in termini di innovazione». Stando alle preferenze espresse «l’89% dei consumatori conosce il logo Eletto Prodotto dell’Anno e l’85% si fida della sua certificazione (fonte Iri 2022). Si tratta quindi di un importante riconoscimento in termini di awareness per i due nuovi prodotti Bayer arrivati sul mercato italiano rispettivamente nel 2020 e nel 2021».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

I prodotti realizzati da collaborazione tra Bayer e Labomar

Bayer ha fatto sapere che «entrambi sono realizzati in collaborazione con una realtà industriale trevigiana, Labomar, da poco riconosciuta anche da Bayer a livello globale “Best External Partner”, unica italiana su sei premiate». Si tratta di «un ulteriore riconoscimento – Eletto Prodotto dell’Anno 2022 – per il grande impegno e la velocità nel lavoro di collaborazione con Bayer Consumer Health per il lancio sul mercato in tempi record e durante la pandemia». Ciò grazie anche alla partnership con Labomar, azienda nutraceutica italiana attiva a livello internazionale quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Fondata da Walter Bertin nel 1998 a Istrana, in provincia di Treviso, è un CDMO (Contract Development and Manufacturing Organization) specializzato nello sviluppo e produzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti a fini medici speciali e cosmetici per conto terzi.

Fiducia dei consumatori nei prodotti Bayer

Alba Di Nolfi, Head of Marketing della Divisione Consumer Health di Bayer, ha espresso soddisfazione sottolineando che «siamo molto contenti di questo titolo che esprime soprattutto la fiducia dei consumatori per i nostri prodotti. Contribuire con l’innovazione in ambito salute è il nostro obiettivo e per raggiungerlo mettiamo la nostra esperienza al servizio delle persone, sia in termini di prevenzione e trattamento con Aspi Gola® Natura che di benessere con Supradyn Difese 50+. Inoltre, siamo fieri del fatto che si tratti di prodotti ideati e sviluppati in Italia con il supporto di team globali».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.