Prosegue lo sviluppo della rete commerciale di Pharmagest in Italia, con l’ingresso di Alessandro Marandola, alla guida dei sales manager nell’area farmacie. A farlo sapere è lo stesso gruppo, il quale ha reso noto che «Pharmagest Italia realizza il suo piano di crescita nel settore farmacie con un costante aumento del suo organico a cui corrisponde una sempre maggiore organizzazione dei settori, volta ad offrire un servizio improntato sulla vicinanza alle farmacie». Il nuovo dirigente è «classe ’74, laureato in ingegneria meccanica, Alessandro è da sempre impegnato nel mondo della vendita professionale e della gestione dei team commerciali. Appassionato di animali, di vini e di orologi, nel suo tempo libero ama scoprire, con sua moglie Francesca ed il loro cane Bacco, nuovi percorsi enogastronomici».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Pharmagest ha deciso di investire e crescere nel settore

Marandola «subito dopo la laurea inizia la sua attività professionale come sales account nel mondo della produzione meccanica. Resta in quest’ambito quasi 15 anni occupando diversi ruoli in multinazionali dove ha coordinando gruppi tecnico-commerciali. Quattro anni fa inizia ad occuparsi dell’area commerciale di una importante società nell’ambito della sanità digitale, dove ha approfondito la conoscenza di un mondo in grande e veloce crescita con importanti margini di miglioramento». Il dirigente sottolinea come sia onorato nel «contribuire al successo di Pharmagest Italia, storica azienda, leader in Italia nei sistemi gestionali per i grossisti farmaceutici che, negli ultimi anni, ha deciso di investire e crescere nel settore farmacie, forte anche del fatto di far parte di una realtà internazionale detenuta da oltre 3500 farmacisti».

Pharmagest in Europa

Lo stesso Marandola ricorda che «in Europa, Pharmagest è protagonista nello sviluppo di soluzioni tecnologiche rivolte alle farmacie e pone il farmacista come figura chiave nel coordinamento del percorso di cura dei pazienti, una visione strategica e lungimirante che ben si sposa con il futuro della farmacia italiana. In Pharmagest ho trovato un ambiente giovane, rivolto alla costante ricerca del miglioramento. Il team commerciale, tutt’ora in ampliamento con nuovi ingressi per coprire tutto il territorio nazionale, è composto da professionisti di alto profilo che sanno come portare valore aggiunto ai nostri clienti attraverso consulenza, attenzione e passione. Le soluzioni software che proponiamo, una su tutte il software gestionale di ultima generazione id., rappresentano concrete risposte alle esigenze maturate nel settore: digitalizzazione del punto vendita, gestione centralizzata dei gruppi, cura del paziente».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.