Martedì 1 marzo alle 14.00 si terrà il webinar «L’aderenza terapeutica con Pharmagest: quali soluzioni per la farmacia?», organizzato da FarmaciaVirtuale.it, con il contributo non condizionante di Pharmagest Italia, software house proprietaria del software gestionale .id. Per partecipare alla sessione è necessario iscriversi inserendo i propri dati alla pagina predisposta. Affinché la registrazione vada a buon fine, occorre compilare i campi nome, cognome, indirizzo email, dunque selezionare il profilo dall’elenco. Completato l’inserimento dei dati si riceverà entro pochi minuti un’email con il link al quale collegarsi il giorno della diretta. Se non si trova l’email dopo aver seguito la procedura indicata, è possibile che sia stata contrassegnata come spam. Per partecipare bisogna installare sul proprio computer, tablet o smartphone l’applicazione Zoom.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Aderenza terapeutica in farmacia con Multimeds

Tra le finalità della sessione, della durata di 30 minuti, far luce sugli aspetti pratici della soluzione per l’aderenza terapeutica Multimeds, utile per la presa in carico dei pazienti in farmacia. Per l’occasione interverranno Daniele Bartolacci, direttore commerciale di Pharmagest Italia, il quale illustrerà in che modo la gestione dell’aderenza alla terapia può supportare la relazione tra farmacista e paziente. Nella presentazione saranno evidenziati i tre requisiti ideali di ogni soluzione per l’aderenza: accessibilità, scalabilità ed economicità. Seguirà l’intervento di Valerio Bizzarri, commerciale area Centro Italia di Pharmagest Italia, che mostrerà gli aspetti pratici di MultiMeds e la semplicità d’uso dell’applicazione web con cui riempire il pilloliere con la terapia del paziente.

Per visionare il webinar integrale

Rivedi il webinar

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.