A poco più di due settimane dalla scomparsa di Lorenzo Vitali, Unico Spa, distributore farmaceutico di proprietà dei farmacisti, rende nota l’avvenuta nomina ad amministratore delegato di Paolo Agostinelli, già membro del Consiglio di amministrazione, farmacista titolare di farmacia, nonché consigliere dell’Ordine dei farmacisti di Como, già presidente dell’Unione Farmaceutica Novarese.
[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]
«L’improvvisa scomparsa dell’amico e collega Lorenzo – commenta Agostinelli – mi ha molto colpito: sia io sia i membri del Consiglio di amministrazione sentiamo molto la mancanza di una figura carismatica come la sua. Ho accettato la nomina ad amministratore delegato di Unico, consapevole dell’onere e dell’onore di un ruolo che è stato ricoperto da Lorenzo Vitali con grande tenacia e visione strategica. Ringrazio tutti i membri del Consiglio di amministrazione per la fiducia che hanno deciso di riporre in me, affidandomi la guida dell’azienda. E spero di proseguire – conclude – degnamente quanto sino a oggi è stato realizzato da Lorenzo».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.