In risposta all’iniziativa del Governo Trimestre anti-inflazione, l’azienda Fulcri ha deciso di supportare le farmacie aderenti garantendo l’accesso gratuito alla piattaforma Pharmafulcri. Come è noto, l’iniziativa, attiva fino al 31 dicembre 2023, consente alle imprese di promuovere una selezione di articoli a prezzi contenuti, con l’obiettivo di contenere l’inflazione e tutelare il potere di acquisto dei consumatori. I prodotti interessati sono beni di prima necessità, sia alimentari che non, e prodotti dedicati all’infanzia e alla cura della persona. Le farmacie aderenti al Trimestre anti-inflazione si trovano di fronte alla necessità di dover sopperire a diversi challenge organizzativi, tra cui la corretta gestione ed esposizione dei prezzi a scaffale.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Pharmafulcri: un aiuto per i prodotti a prezzo ridotto. La piattaforma Pharmafulcri si pone come strumento di supporto per le farmacie che aderiscono al Trimestre anti-inflazione. Fino al 31 dicembre 2023, infatti, Fulcri consente l’accesso gratuito alla piattaforma a tutte le farmacie che ne fanno richiesta. L’obiettivo, secondo quanto riferito dall’azienda, è fornire un aiuto concreto per la realizzazione e la preparazione dei materiali necessari per promuovere i prodotti offerti a prezzo ridotto. Nella piattaforma sono disponibili modelli grafici personalizzabili di stopper a scaffale e cartelli con il logo dell’iniziativa, pensati per segnalare ai clienti gli articoli in vendita a prezzo anti-inflazione. Per ulteriori dettagli è possibile contattare l’indirizzo email commerciale@fulcri.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.