Il 26 e 27 marzo 2024, il Nh Milano Congress Centre aprirà le sue porte per ospitare Making Pharmaceuticals Italy, appuntamento che ha la finalità di focalizzarsi interamente sul ciclo di vita del farmaco, dalla ricerca iniziale fino alla commercializzazione del prodotto finito. In tale direzione, Making Pharmaceuticals Italy vuole essere un crocevia per l’intera catena del valore del farmaco, prendendo in considerazione ogni aspetto del processo produttivo. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare le diverse tematiche trattate: dalle ultime innovazioni in termini di ingredienti attivi e eccipienti, passando per le tecnologie avanzate per le camere bianche, nonché le dinamiche di regolamentazione normativa, con un’analisi delle soluzioni di packaging più efficaci.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Partecipare come espositore

Per coloro che desiderano partecipare come espositori, è ancora possibile partecipare. Si può consultare il sito all’indirizzo https://www.makingpharma.it/: la piattaforma consente l’accesso diretto a tutte le informazioni relative a Making Pharmaceuticals Italy, inclusa la possibilità di essere presente con uno stand, il programma dettagliato, le modalità di partecipazione e le opportunità di sponsorizzazione. Il sito rappresenta una risorsa essenziale per pianificare al meglio la partecipazione all’evento e per sfruttare al massimo le opportunità di apprendimento e di business che Making Pharmaceuticals Italy è in grado di offrire ai professionisti del settore farmaceutico.

Perché esporre a Making Pharmaceuticals Italy

Quanto alle motivazioni sulla partecipazione a Making Pharmaceuticals Italy come espositori, i promotori dell’iniziativa hanno precisato che essa è utile a «stabilire e rafforzare partnership commerciali, incontrare direttamente clienti nuovi e consolidati, aggiornarsi sulle ultime novità e sviluppi del settore, interagire con esperti e professionisti del settore, presentare prodotti e servizi all’avanguardia, lanciare nuovi prodotti e servizi sul mercato» e infine «generare nuove opportunità di business e superare la concorrenza». Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’email a makingpharmaitaly@step-exhibitions.com.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.