L’edizione di Making Pharmaceuticals Italy si terrà 26 e 27 marzo 2024 presso l’Nh Milano Congress Centre. L’evento si propone di coprire l’intera catena del valore del farmaco, dalla fase di ricerca fino al prodotto finito, compresi servizi e prodotti che vanno dalle analisi di laboratorio ai produttori a contratto, dalla regolamentazione normativa al packaging, passando per gli ingredienti attivi e gli eccipienti fino alle tecnologie per le camere bianche.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Un’occasione di aggiornamento e networking. La conferenza è la piattaforma più completa dedicata ai player dell’industria farmaceutica, e offre l’accesso a presentazioni tecniche di alto livello. Esperti del settore, associazioni e organizzazioni condivideranno le loro conoscenze, affrontando le sfide attuali e le normative che influenzano l’industria. L’organizzazione dell’evento è supportata da Step Exhibitions, con sede a Tunbridge Wells nel Regno Unito, che mette a disposizione dei partecipanti un team dedicato per ogni esigenza, dai contatti commerciali alle operazioni logistiche. Si rimanda al sito https://www.makingpharma.it/ per tutti i dettagli sull’evento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.