Sfide e opportunità per la farmacia moderna, alle prese con le nuove dinamiche della concorrenza, saranno oggetto del webinar “I nuovi paradigmi della competizione della farmacia”. L’evento, organizzato da FarmaciaVirtuale.it, si terrà online giovedì 21 ottobre 2021, dalle 14.00 alle 15.30. Prendendo le mosse dall’attuale scenario nel quale si trova a operare la farmacia dopo l’entrata in vigore della Legge sulla Concorrenza, il webinar esaminerà l’evoluzione del settore verso nuovi format e il nuovo posizionamento. «La Legge sulla concorrenza – si legge nella presentazione dell’evento – ha reso dinamiche le principali leve della competizione portando le farmacie indipendenti e in catena a cambiare il loro posizionamento sul territorio. Con questo webinar si cercherà di far luce sulle diverse declinazioni di farmacia che sono nate nell’ultimo triennio».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Gli esperti che parteciperanno alla sessione

Il webinar vedrà la partecipazione di esperti del settore farmaceutico, che approfondiranno temi relativi alle sfide scaturite dalle nuove dinamiche portate della Legge sulla concorrenza, viste da angolature diverse. Moderatore sarà Alessandro Fornaro, farmacista e giornalista, che introdurrà Marco Alessandrini, amministratore delegato di Credifarma, e Franco Falorni, commercialista ed esperto di farmacie, i quali affronteranno argomenti di attualità d’interesse per i farmacisti e gli operatori del comparto.

Modalità di iscrizione

La partecipazione al webinar “I nuovi paradigmi della competizione in farmacia” è totalmente gratuita, ma è necessario registrarsi alla pagina predisposta aprendo questo collegamento. Gli iscritti riceveranno al proprio indirizzo e-mail le istruzioni per partecipare all’evento. In caso di mancata ricezione, si suggerisce di controllare la posta indesiderata o di contattare la segreteria organizzativa, al numero 02 6620 3390 o via email all’indirizzo eventi@newaurameeting.it.

Per registrarsi all’evento aprire questo collegamento

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.