farmaciavirtualeFarmaciavirtuale.it a Cosmofarma 2015. Il portale dedicato al mondo della farmacia arriverà a Bologna per raccontare ai suoi lettori, sempre più esigenti e consapevoli, l’evento leader in Europa, giunto alla diciannovesima edizione. L’importante accordo si inserisce in un programma di rilancio del portale online, che mira ad un’offerta informativa sempre più esaustiva.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

L’intesa con Cosmofarma 2015 risponde al bisogno di rappresentare e di partecipare attivamente alla tre giorni che si terrà a Bologna Fiere, dove, per l’occasione, si riuniranno le più importanti case produttrici e distributrici, italiane e internazionali, di farmaci, cosmetici, integratori alimentari e dispositivi medici; aziende leader nel settore dei servizi per la farmacia, dall’arredo alle insegne ai software farmacia, che hanno avuto un ruolo chiave nel successo della scorsa edizione. Un appuntamento da non perdere per tutti gli attori della rete delle farmacie italiane per stare al passo con le novità e con i prodotti che le aziende presentano, ma anche per mantenere vive e per aumentare le relazioni in ambito lavorativo.

L’edizione 2014 si è conclusa con numeri d’eccezione: più di 27.000 visitatori, quasi 400 espositori e 600 brand. Ancora maggiori sono le aspettative per l’esperienza 2015. Il titolo di questa nuova edizione – non a caso – è molto significativo: “Il futuro è oggi”, frase che evidenzia l’attenzione agli aspetti della ricerca e dell’innovazione, elementi imprescindibili per guardare al futuro del settore. Sarà quindi un’occasione di confronto e di approfondimento sul mondo della farmacia per sviluppare il business in linea con l’attuale scenario economico.

Articolata in quattro focus di approfondimento – prodotti per l’automedicazione, dermocosmesi, alimentazione e tecnologia per la farmacia – l’evento sarà anche sede di diversi convegni e di congressi per discutere a più ampio raggio di un superamento della crisi del settore e non solo, partendo dalle idee e dall’unione di tecnologia e manualità. Di questo e di tanto altro parlerà Farmaciavirtuale.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.