farmacia comunaleLa farmacia comunale Dalla Costa di Valdobbiadene (in provincia di Treviso) ha pubblicato il 31 agosto 2015 due avvisi di avvisi di selezione, per l’assunzione di un direttore di farmacia per la sede di Bigolino (di prossima apertura) e per la formazione di una graduatoria per il profilo di farmacista collaboratore. La scadenza per presentare le proprie domande è il 30 settembre 2015, alle ore 13:00 (le comunicazioni dovranno pervenire ai destinatari entro tale data: occorre perciò tenere conto degli eventuali tempi di consegna, a seconda della modalità di trasmissione scelta).
Per entrambe le posizioni, sono stati pubblicati due documenti sul sito internet della farmacia (http://www.farmaciacomunaledallacosta.it/avvisi-di-selezione-per-assunzioni-di-personale/), contenenti tutte le informazioni relativi ai profili ricercati, ai requisiti richiesti e alle modalità per avanzare la propria candidatura. In particolare, quest’ultima dovrà essere inviata all’amministratore unico della società Farmacia comunale Dalla Costa Srl, per mezzo di lettere redatte in carta semplice nella forma di dichiarazione sostitutiva indicando nome e cognome, numero di codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza, domicilio, recapiti postali e telefonici. È necessario inoltre dichiarare di possedere i requisiti generali e specifici richiesti, nonché accettare senza riserve le condizioni indicate nell’avviso di selezione.
Si dovranno inoltre allegare un curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, i documenti necessari per comprovare l’eventuale diritto alle preferenze stabilite dalla legge e certificazioni di servizio utili per incrementare il punteggio nell’assegnazione dei titoli, e una fotocopia fronte-retro di un documento di identità valido. Il tutto potrà essere spedito tramite una lettera raccomandata oppure attraverso la posta elettronica certificata (all’indirizzo farmaciacomunaledallacosta@legalmail.it).
Per il posto di direttore di farmacia, nell’avviso è specificato che l’assunzione avverrà subordinatamente e contestualmente all’apertura della nuova sede farmaceutica di Bigolino.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.