Farma.Invest, società di capitale con più di 100 soci farmacisti, il 16 giugno 2021 ha spento le sue dieci candeline in un evento che ha avuto luogo presso il Resort Aquapetra di Telese, in provincia di Benevento. A farlo sapere è stata la stessa organizzazione, la quale ha reso noto che all’evento «erano presenti i vertici nazionali e regionali di Federfarma, Sunifar, Credifarma, Promofarma e Federfarma Servizi». Alla serata hanno preso parola diversi dirigenti, tra cui Maurizio Manna, che ha inaugurato il convegno, seguito da Marco Cossolo, «che ha illustrato ai presenti – si legge in una nota – una panoramica del comparto farmacia e un disegno dei prossimi scenari che attendono i farmacisti e gli operatori del settore». Sono seguiti «i ringraziamenti rivolti alle istituzioni del presidente di Farma.Invest, Michele Falco e del Ceo, Mario Muzio, ai soci e agli ospiti» e «ripercorsi i dieci anni della società: la nascita da un sogno, i traguardi raggiunti e gli obiettivi futuri di una “società di sentimenti”, ancor prima che di capitali. Una crescita costante e continua realizzata anno dopo anno».

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

La nomina del Consiglio di amministrazione

Secondo quanto riferito da Farma.Invest, inoltre, «dopo l’evento, i soci si sono riuniti per l’assemblea ordinaria annuale» e nella stessa occasione «è stato approvato il bilancio del 2020 con utile di 540mila euro, la destinazione degli utili e il rinnovo del consiglio con voto unanime». Dunque, la nomina dei nuovi componenti del Consiglio di amministrazione: riconfermati i consiglieri Michele Falco, Mario Muzio, Teresa Bifulco, Carlo Lanzara, Marco Morrone, a cui si sono aggiunti i nuovi membri Giulio Landi e Ettore Novellino.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.