chiesi farmaceuticiChiesi Farmaceutici rafforza la sua presenza in farmacia e sceglie il digital per implementare un canale di comunicazione diretta azienda-clienti. Si tratta della piattaforma online “For You”, attiva da marzo 2016, che supporterà il farmacista, le cooperative ed i grossisti semplificando la gestione degli aspetti logistici e amministrativi e lo svolgimento delle attività di routine come la gestione degli ordini e la fatturazione.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Iscrivendosi alla piattaforma online “For You” (https://foryou.chiesi.it/) i clienti potranno accedere a strumenti e servizi a loro dedicati e riepilogativi del rapporto commerciale con Chiesi Farmaceutici oltre che visualizzare le attività di merchandising disponibili per il punto vendita, le comunicazioni di prodotto e conoscere le ultime novità del mondo farmaceutico, attraverso un’apposita rassegna stampa.

Il sito assicura una navigazione fluida e intuitiva e comprende tool creati su misura che consentono al professionista di seguire lo stato di avanzamento degli ordini, visualizzare lo storico, inviare segnalazioni e reclami o contattare direttamente il Customer Service.

Chiesi Farmaceutici vuole così potenziare l’offerta dei suoi servizi al cliente oltre che accorciare ulteriormente le distanze; l’obiettivo è assicurare risposte tempestive a queste figure professionali che hanno un ruolo centrale nella distribuzione e dispensazione dei farmaci, oltre a rappresentare – nel caso specifico del farmacista – la figura di riferimento per il paziente, insieme al medico.

Alla piattaforma “For you” si aggiunge, inoltre, la creazione di un pool di canali complementari e integrati che comprende:

  • il Canale di Assistenza & Gestione per gli apparecchi per l’aerosolterapia Clenny con il Numero Verde dedicato 800 608006 e la mail assistenzaclienti@clenny.it;
  • il Servizio ordini per il canale Farmacia per prodotti momentaneamente non reperibili accessibile dal Numero Verde 800 977930 e l’indirizzo email customerservice@chiesi.com, attivi anche per ogni altra problematica che coinvolge la filiera distributiva.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.