laureati in farmaciaL’Azienda sanitaria locale Roma H ha pubblicato un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per un laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologia farmaceutica, della durata di un anno. Il compenso stanziato è pari a 8.450 euro, al lordo delle ritenute fiscali e degli oneri sociali, e prevede 12 ore di lavoro settimanali (distribuite su due giornate) che saranno espletate presso il dipartimento del Farmaco aziendale. La somma sarà versata al vincitore della borsa in quattro soluzioni, ciascuna da 2.112,50 euro lordi.
Per partecipare è necessario essere cittadini italiani o di uno dei Paesi dell’Unione europea, essere in possesso della laurea, dell’abilitazione all’esercizio della professione e dell’iscrizione all’Ordine dei farmacisti. È possibile presentare una domanda in carta semplice, inviata a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo: Asl Roma H – Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane – Ufficio Reclutamento del Personale – Borgo Garibaldi n. 12, Albano Laziale (Rm), cap 00041. Essa dovrà contenere il diploma di laurea, l’abilitazione professionale e l’iscrizione all’Ordine, assieme ad un curriculum vitae datato e firmato. Ulteriori informazioni sulle modalità di invio e di costituzione del plico, nonché sui documenti necessari, sono specificate nell’avviso, che è possibile scaricare a questo indirizzo.
Una commissione sarà incaricata di valutare le domande e di effettuare un colloquio inerente l’attività da svolgere. A ciascun aspirante borsista verrà assegnato un punteggio variabile da 0 a 100, la cui quantificazione verrà stabilita sulla base di un massimo di 40 punti per il curriculum e di altri 60 per il colloquio. La data e la sede dell’esame sarà comunicata ai candidati attraverso un telegramma non meno di dieci giorni prima della prova stessa.
La Asl ha anche specificato nell’avviso di selezione che il vincitore dovrà dotarsi, a sua cura e spese, di un’assicurazione per quanto riguarda i rischi da malattia, nonché per eventuali danni derivanti da responsabilità civile verso terzi.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.