Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia, tornano gli eventi in presenza: Arab Health, fiera di soluzioni per l’healthcare giunta alla quarantaseiesima edizione, si terrà dal 21 al 24 giugno 2021 presso il Dubai World Trade Centre. Prodotti sanitari, attrezzature e dispositivi medici di ultima generazione saranno proposti ai visitatori, che potranno anche seguire un ricco calendario di conferenze accreditate Ecm, con più di 300 relatori internazionali e regionali e oltre 5.200 colleghi. Tra i temi trattati dai convegni in programma, ci sarà un focus su radiologia totale, chirurgia, sanità pubblica, ortopedia, digital health & Innovation. Obiettivo della manifestazione è mettere in contatto produttori, distributori e fornitori di servizi sanitari per fare rete e far incontrare gli stakeholder dell’ampio mondo del settore sanitario. Oltre alla possibilità di visitare la manifestazione dal vivo, sarà comunque possibile seguire l’evento da remoto, attraverso una piattaforma che permetterà di selezionare agevolmente le proprie aree d’interesse.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Prodotti e soluzioni per numerosi settori sanitari e medici

Arab Health attrae produttori internazionali, distributori regionali, fornitori di servizi sanitari operanti in diversi settori inerenti all’universo dell’healthcare. L’esposizione spazierà infatti tra numerose soluzioni mediche, come: attrezzature e dispositivi, articoli monouso e consumabili, prodotti ortopedici, per la fisioterapia e la riabilitazione, apparecchiature per immagini e diagnostica, salute e servizi generali, sistemi informatici, infrastrutture e asset, benessere e prevenzione. «L’evento – rassicura Informa Markets, la società organizzatrice – sarà allestito in conformità con i nostri standard di salute e sicurezza AllSecure, per permettere di tornare al lavoro con serenità». In merito alla scelta di esporre in presenza, l’azienda spiega che lo scopo di vivere la manifestazione live è quello di «riunire i responsabili delle politiche, i leader di pensiero, gli operatori sanitari e i decisori per affrontare le sfide più urgenti dell’assistenza sanitaria attraverso la collaborazione e l’empowerment. All’evento live è possibile finalizzare partnership, rafforzare relazioni, vedere prodotti e demo nella vita reale».

Arab Health è anche on-line

Per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente all’evento, Arab Health ha propone anche la versione virtuale della fiera, grazie alla nuova Connections Experience (CX) che, basata su una piattaforma evoluta, permette ai visitatori di personalizzare le proprie esigenze e connettersi in mondo digitale alle aree dell’assistenza sanitaria di proprio interesse. La piattaforma online è attiva dal 23 maggio e sarà disponibile fino al 22 luglio 2021. Questo strumento offre inoltre la possibilità di accedere a contenuti gratuiti sulla leadership del pensiero e a oltre 190 sessioni educative con oltre 450 relatori globali. Per effettuare la registrazione e reperire informazioni, è possibile vistare il sito https://www.arabhealthonline.com/en/visit/live.html.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.