Sebbene gran parte dei farmacisti orientino il proprio background formativo basando le proprie conoscenze e le loro attività professionali sulla sfera prettamente commerciale, molti professionisti affrontano con passione e – se si può dire – riscoprono il ritorno alle origini cominciando lo studio della galenica. Con quest’ottica, i dirigenti dell’Associazione giovani farmacisti (Agifar) Frosinone hanno organizzato per martedì 25 giugno alle ore 20.30 presso la sala riunioni dell’azienda Spemital Spa, in Frosinone alla via dei Tumoli, 13, una sessione formativa dal titolo «Corso di aggiornamento professionale sulla tecnica delle preparazioni galeniche allestibili in farmacia».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

La serata, la cui partecipazione è totalmente gratuita ed aperta a tutti i farmacisti interessati, vedrà la partecipazione di Giulio Di Pinto, farmacista e perito in chimica industriale, che avrà modo di andare a fondo sulla tematica. Per potersi accreditare preventivamente e garantirsi un posto in sala è possibile inviare una email all’indirizzo agifarfrosinone@virgilio.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.