Eventi e Convegni

Agifar Frosinone, al via formazione su preparazioni galeniche in farmacia

Martedì 25 giugno si terrà una sessione formativa sul tema delle preparazioni galeniche allestibili in farmacia organizzata dall’Agifar Frosinone.


Sebbene gran parte dei farmacisti orientino il proprio background formativo basando le proprie conoscenze e le loro attività professionali sulla sfera prettamente commerciale, molti professionisti affrontano con passione e – se si può dire – riscoprono il ritorno alle origini cominciando lo studio della galenica. Con quest’ottica, i dirigenti dell’Associazione giovani farmacisti (Agifar) Frosinone hanno organizzato per martedì 25 giugno alle ore 20.30 presso la sala riunioni dell’azienda Spemital Spa, in Frosinone alla via dei Tumoli, 13, una sessione formativa dal titolo «Corso di aggiornamento professionale sulla tecnica delle preparazioni galeniche allestibili in farmacia».

La serata, la cui partecipazione è totalmente gratuita ed aperta a tutti i farmacisti interessati, vedrà la partecipazione di Giulio Di Pinto, farmacista e perito in chimica industriale, che avrà modo di andare a fondo sulla tematica. Per potersi accreditare preventivamente e garantirsi un posto in sala è possibile inviare una email all’indirizzo agifarfrosinone@virgilio.it.

© Riproduzione riservata