farmacista masterchefTra le concorrenti della nuova edizione di Masterchef c’è anche una farmacista. Si chiama Marzia, è di origini campane e, soprattutto, è un tipo tutto particolare. Un video pubblicato online ripercorre la sua prima apparizione, nel corso delle selezioni per partecipare al talent show culinario: la performance dal punto di vista della cucina è stata evidentemente convincente, visto che tutta la giuria ha votato a suo favore. Ma ciò che ha più colpito è senza dubbio il suo modo di fare, alquanto stravagante.
La farmacista ha preparato il suo piatto di fronte ai quattro giudici che l’hanno giudicata, ovvero Antonino Cannavacciuolo, già noto sul piccolo schermo per la partecipazione al programma “Cucine da incubo”, assieme ai tre “storici” di Masterchef: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Marzia, titolare a Casola Valsenio, piccolo comune in provincia di Ravenna, li ha fatti sorridere più volte, raccontando aneddoti legati alla propria attività professionale, conditi da discorsi spesso persi in mille rivoli, dei quali gli stessi giudici hanno tentato a più riprese di tessere i fili. La concorrente ha parlato della vita nel suo paese, accennando anche al rapporto con la popolazione locale.
Ma, di certo, la rivelazione che ha lasciato più stupiti è legata alla “confessione” di Marzia, che ha spiegato di aver assunto del Viagra. Divertiti, i giudici di Masterchef le hanno chiesto quali fossero stati gli effetti. Alla fine della prova, che si è dunque risolta in un successo (quattro voti a favore su quattro) la farmacista si è lasciata andare a baci, abbracci e salti di gioia. Chi volesse rivedere l’intera audizione, che ha regalato agli spettatori alcuni minuti decisamente sui generis, a tratti addirittura comici, può cliccare qui.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.