Padova, Torino, Milano e Napoli sono le quattro città scelte dagli organizzatori del progetto formativo “Omeopatia in pratica”, percorso legato alle conoscenze dell’omeopatia, tagliato appositamente sulle esigenze formative dei farmacisti territoriali. Come riportato da FarmaciaVirtuale.it ai propri lettori, il percorso formativo “Omeopatia in pratica”, prese piede dando spazio a quattro differenti incontri tra febbraio e maggio del 2019. Dopo il successo della prima edizione del corso svolta a Roma, i farmacisti Dario Leonardo Dinoi, Selina Comodi Ballenti, e il medico Dario Chiriacò, daranno vita ad un ulteriore percorso formativo in differenti località.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

«Nel corso di questi seminari – spiegano gli organizzatori -, vengono forniti tutti gli strumenti necessari per poter comprendere il linguaggio omeopatico, integrare la terapia prescritta dal medico, consigliando un farmaco omeopatico quando questo sia ritenuto necessario, stabilire un buon livello di comunicazione col cliente e sostenerne il confronto al fine di migliorare la compliance e, quindi, l’efficacia della terapia», ed infine «creare e gestire in maniera rapida ed efficiente il reparto omeopatico della farmacia». Il tour avrà inizio a Padova, domenica 29 settembre, proseguirà a Torino, domenica 6 ottobre, Milano, domenica 13 ottobre, ed infine a Napoli, domenica 20 ottobre 2019. Le lezioni si svolgeranno dalle 9.00 alle 18.00. Per ottenere ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, è possibile collegarsi al link http://omeopatiaclinica.it/omeopatia-pratica-tour/.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.