«Un ringraziamento grande agli oltre 50 colleghi che, dalla Toscana alla Sicilia, ci hanno dato la loro fiducia e che hanno compreso la novità e l’enorme differenza tra il nostro percorso e tutto ciò che sull’argomento omeopatia esiste, ad oggi, in Italia». Sono queste le parole di Dario Leonardo Di Noi, farmacista e relatore del percorso “Omeopatia in pratica”, in seguito alla conclusione della prima giornata svoltasi domenica 10 febbraio 2019, a Roma, presso la sala congressi Villa Aurelia, Via Leone XIII, 459. Il seminario, presentato dal Centro Omeopatico Italiano Ippocrate, e curato, tra gli altri, da farmacisti territoriali esperti in omeopatia, ha l’obiettivo di rispondere a specifiche esigenze formative, appositamente tagliate per i farmacisti territoriali.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

In quest’ottica, i farmacisti partecipanti avranno la possibilità di partecipare al percorso di quattro seminari previsti per domenica 10 febbraio 2019, dal titolo «Il Retro-banco per l’Inverno», domenica 17 marzo 2019, «Il Retro-banco per la Primavera», domenica 5 maggio 2019, «Il Retro-banco per l’Estate», ed infine, ultima sessione prevista per domenica 10 novembre 2019, dal titolo «Il Retro-banco per l’Autunno». Le lezioni avranno come orario 9.00-18.30 e si svolgeranno a Roma presso la sala congressi Villa Aurelia, Via Leone XIII, 459. La quota standard di partecipazione al percorso annuale è di euro 200,00, comprensivo di IVA, materiale didattico, 30 crediti ECM, coffee break e pranzo. Essendo il seminario a numero chiuso, gli organizzatori consigliano di verificare la disponibilità dei posti prima di procedere con l’iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito omeopatiaclinica.it, contattare la segreteria COII al numero 347 5941651, oppure inviare una email all’indirizzo info@omeopatiaclinica.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.