Dopo il successo della passata edizione, gli amministratori del gruppo social “Pillole di informazione” confermano il secondo appuntamento dell’evento, ad Anagni (Fr). A darne notizia sono i farmacisti Maria Teresa Gianfrancesco, Vincenzo Pietropaolo ed Ivan Tortorici, gestori del gruppo social, i quali rendono noto che l’edizione dell’anno in corso «si svolgerà dalle 10.30 alle 17.00 di sabato 9 novembre 2019 presso la Sala Della Ragione di Anagni». L’organizzazione ha informato di aver «stipulato convenienti convenzioni con alberghi, ristoranti e navette», per «poter accogliere al meglio» il numero di 100 partecipanti massimi previsti per l’evento. Dunque, i farmacisti avranno la possibilità di raggiungere il luogo dell’evento nei giorni precedenti, per favorire le relazioni e «stare insieme a cena per conoscerci meglio». Allo stesso modo, saranno organizzati dei tour «attraverso magnifici tesori del territorio» per rendere gradevole il soggiorno di eventuali accompagnatori. Quanto alla modalità di iscrizione è necessario compilare la scheda di contatto appositamente predisposta, disponibile nel gruppo “Pillole di informazione”, selezionando le varie opzioni disponibili per i farmacisti partecipanti.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Come riportato da FarmaciaVirtuale.it ai propri lettori, la scorsa edizione, svolta a Taormina, vide la partecipazione di numerosi farmacisti attivi nella discussione. Durante la giornata vennero affrontati diversi temi, tra cui specializzazione e servizi, accrescimento del potere negoziale con le aziende, information tecnhnology e digital transformation, gestione in maniera efficace ed efficiente della comunicazione e i social, ed infine, cronicità e pharmaceutical care come opportunità di business oltre che professionale. Ogni tema fu assegnato a diversi tavoli, ognuno dei quali gestito da un “facilitatore”, con lo scopo di veicolare e far emergere innovazioni concrete, al fine di mantenere il focus su questioni di estrema attualità e di interesse collettivo, da sempre obiettivo della community e dei suoi amministratori.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.