Domenica 16 dicembre, i Giovani Farmacisti (Agifar AG) e l’Associazione Farmacisti Volontari per la Protezione Civile di Agrigento, hanno festeggiato il Natale insieme ai tanti, italiani e stranieri, meno fortunati che grazie alla mensa della solidarietà, ricevono quotidianamente, nella nostra città ,un pasto caldo.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Un’esperienza, intensa e ricca di umanità, che ha reso speciale un natale dall’atmosfera decisamente diversa dalle precedenti.

I giovani farmacisti e i farmacisti volontari, grazie alla guida delle suore che hanno gentilmente accolto la nostra richiesta di trascorrere insieme agli ospiti della mensa una domenica speciale, hanno servito la colazione del mattino, cucinato il pranzo della domenica e distribuito a tutti gli ospiti pandori e panettoni in dono, giunti alla mensa a bordo del camper farmacia mobile, acquistato e gestito dall’associazione.

Un segno di solidarietà e di impegno che entrambe le associazioni rivolgono alla città e ai meno fortunati più vicini a noi.

agifar-agrigento

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.