siteam-srlSiteam Srl, società leader di sviluppo software gestionali farmacia, sarà presente dal 5 al 7 Maggio 2017 a Cosmofarma 2017, Bologna, la rassegna convegnistica che ha al centro i temi relativi all’ambito dei prodotti e servizi legati al mondo farmacia.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

L’azienda, da sempre sostenitrice del progresso e dell’innovazione, confermerà la propria presenza per motrare tre nuove importanti funzionalità del software, ascoltare le esigenze dei farmacisti, tra cui le richieste di miglioramento, ed illustrare le idee in ambito di sviluppo, mirate a semplificare e potenziare il business della farmacia.

L’azienda spiega che “il ruolo del Farmacista, fondamentale tramite tra il medico e paziente, è sempre più centrale e necessita di costante aggiornamento. In questo Siteam srl è sempre al fianco dei farmacisti, forte della trentennale esperienza nel settore. Tutti i farmacisti saranno i benvenuti ed inviati a scoprire le nuove funzionalità del software gestionale Pl@net al padiglione 26, stand C/57”.

Il software gestionale farmacia è ormai un elemento chiave per migliorare la vita lavorativa dei professionisti in farmacia e per innalzare il livello dei servizi offerti al clienti/pazienti.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.