farmacista volontarioSi ha cura di informare gli iscritti che domenica 21 settembre 2014, presso l’Aula Consiliare della Provincia di Bari – Lungomare N. Sauro n. 29 – si svolgerà l’evento formativo ECM dal titolo: «Il ruolo del farmacista volontario dalla fase di emergenza alla fase di ripristino della normalità»

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’evento, erogato in forma gratuita, è riservato ad un numero massimo di 70 farmacisti e dà diritto al conseguimento di 6 crediti formativi. Per partecipare al Corso è necessario registrarsi al portale www.fondazioneruggieri.it.

L’iscrizione deve essere compilata, esclusivamente, on-line.

Effettuato l’accesso, la pre-iscrizione è consentita attraverso la pagina “PROPOSTA FORMATIVA”.

Le domande di iscrizione saranno acquisite agli atti della Segreteria Organizzativa in ordine cronologico di arrivo, nel rispetto dell’ora e del giorno di ricezione, sino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Il nominativo del partecipante comparirà nella sessione “ELENCO ISCRITTI” a seguito della convalida della procedura d’iscrizione da parte della Segreteria.

Al fine di garantire la frequenza a tutti i Colleghi interessati, i Farmacisti ammessi al Corso, qualora rinuncino alla partecipazione, devono darne tempestiva comunicazione per permettere lo scorrimento della graduatoria.

Al fine di consentire una più attenta valutazione del Corso, si trasmette in allegato il programma dell’evento (cfr. all.1).

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite direttamente presso la Segreteria Organizzativa: Fondazione Nicola e Vitantonio Ruggieri Tel. 080/553.32.10 – Fax 080/542.16.83 – info@fondazioneruggieri.it

Scarica Programma Corso

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.