CompuGroup Medical, in collaborazione con FarmaciaVirtuale.it, ha organizzato lo scorso 21 maggio il webinar «RicettaInFarmacia.it, come funziona il servizio per i pazienti della farmacia», con la finalità di illustrare il funzionamento del un nuovo strumento che consente ai pazienti di prenotare nella farmacia preferita i farmaci prescritti dal medico. L’idea, concepita per rispondere ad un esigenza nata nel periodo di massima diffusione del Covid-19, ha anche la finalità di facilitare i processi logistici e limitare gli spostamenti dei pazienti sul territorio.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

La sessione, dalla durata di un’ora, ha inizio con il saluto di Alessandro Avezza, general manager di Cgm Pharmaone, system house della divisione Pharmacy Information Systems in Italia, il quale ha relazionato sui vantaggi del sistema RicettaInFarmacia.it. Segue poi l’intervento di Marco Agosto, senior business development manager di Cgm Pharmacy Information Systems in Italia, il quale descrive nel dettaglio il funzionamento di RicettaInFarmacia.it e mostrato alcuni casi di utilizzo. Infine, una nutrita sessione dedicata alle domande e risposte dei partecipanti.

Per visualizzare il webinar è possibile aprire questo link o premere il tasto play sul video presente all’interno di questo articolo.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.