pillole-di-informazioneUna delle più note comunità social di titolari di farmacia, “Pillole di informazione”, ha reso noto di aver organizzato un incontro in Sicilia, che si terrà nella giornata di sabato 6 ottobre 2018. Si tratterà del primo Simposio Formativo: «Un evento particolarmente atteso – spiegano i promotori dell’iniziativa – ed assolutamente richiesto: esso avrà come cornice la natia Sicilia, svolgendosi in concomitanza ed in prossimità con PharmEvolution, importante evento del settore che si svolgerà quest’anno a Taormina».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

«Si tratterà – prosegue il comunicato di presentazione – di un evento originale, che si svolgerà secondo modalità inedite: le Pillole, nome dei membri, potranno infatti partecipare ad un simposio improntato sui tre concetti chiave di innovazione, dinamicità e confronto. La moderazione dei tavoli di lavoro, su cui sarà strutturato l’evento, sarà affidata a personalità di spicco ed importanti stakeholders, mentre sui temi trattati si preferisce per il momento attendere l’elaborazione dei desideri espressi all’interno del Gruppo. Ciò che è sicuro è che si dibatterà mantenendo il focus su questioni di estrema attualità e di interesse collettivo, da sempre obiettivo della community e dei suoi amministratori, Maria Teresa Gianfrancesco, Vincenzo Pietropaolo ed Ivan Tortorici».

Proprio i tre responsabili hanno utilizzato queste parole per sintetizzare lo spirito dell’evento e del gruppo: «Pillole, come luogo di informazione innanzitutto, come “place to be” in cui confrontarsi, facendo prevalere la socialità ed il rispetto delle regole, elaborare nuove idee ed avanzare proposte concrete per crescere insieme come categoria». Per accreditarsi è necessario rivolgersi allo stesso gruppo attraverso il social network “Pillole Di Informazione”. Il Simposio sarà limitato per questa prima volta ad un massimo di cento partecipanti. Per ottenere ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a pillolediaccreditamento@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.