pharmexpoAnche Banca IFIS Pharma, con la Business Unit Farmacie, sarà presente a PharmExpo 2015, manifestazione dedicata all’industria della farmacia, che si terrà dal 20 al 22 novembre presso la Fiera d’Oltremare di Napoli. La fiera è giunta ormai alla sua ottava edizione, e con più di 210 espositori rappresenta uno degli eventi più importanti in Italia dedicati al settore farmaceutico. 

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il professionisti di Banca IFIS – istituto di credito che nel giugno del 2015 ha creato un’unità «Farmacie» all’interno della già esistente area Pharma – sarà presente allo stand 635 al padiglione 6 per tutti e tre i giorni della manifestazione che, grazie alla presenza attiva di Federfarma, dell’Ordine dei Farmacisti e dell’Ordine dei Medici, rappresenta un’occasione di incontro e di confronto per gli esperti del settore “business to business” farmaceutico.

Banca IFIS Pharma, con la sua unit Farmacie, propone una serie di soluzioni di finanziamento di breve e medio periodo per rispondere alle necessità finanziarie delle farmacie italiane, che verranno approfonditi con il team dedicato direttamente a PharmExpo con la possibilità di fissare appuntamenti e colloqui privati.

Nella prima metà del mese di novembre 2015, come riferito ai propri lettori da FarmaciaVirtuale.it, l’istituto di credito ha annunciato un raddoppio dell’utile per i primi nove mesi dell’anno, toccando quota 148,8 milioni di euro (il che equivale ad un +100,6% rispetto all’utile dei primi 9 mesi del 2014). Buoni anche i risultati registrati dal gruppo bancario in termini di margine di intermediazione (327,1 milioni, +55,2%) e di risultato netto della gestione finanziaria (305,0 milioni, +68,4%).

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.