PharmEvolution, evento per i professionisti del settore farmaceutico, è pronto a tornare a Taormina dal 13 al 15 ottobre 2023. L’undicesima edizione è ricca di appuntamenti, con focus sulla farmacia e salute. Il programma, disponibile su PharmEvolution.it, prevede incontri e workshop. Tra questi, le novità fiscali per le farmacie, innovazione dell’intelligenza artificiale in farmacia, analisi e linee guida per una corretta progettualità in farmacia, gestione in farmacia di diverse patologie. Si parlerà di evoluzione digitale in farmacia, progetti di collaborazione per lo screening, e linkage to care delle epatiti. Infine, le sfide e le opportunità offerte dalla telemedicina.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Focus sul futuro della farmacia e della salute. Come per le passate edizioni, PharmEvolution 2023 si concentrerà anche su temi di ampio respiro come il ruolo della farmacia nel sistema sanitario, il confronto generazionale nella farmacia di ieri e di oggi, ed evoluzione del reparto cosmetico. Nella tre giorni saranno presentati i progetti di pharmaceutical care e le modalità e conseguenze della trasmissione della propria farmacia a eredi o terzi. L’evento prevede un incontro letterario con la partecipazione di farmacisti scrittori e la premiazione del concorso fotografico “La farmacia in uno scatto”. Si rimanda alla sezione “Documenti allegati” per il programma integrale.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.