[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

Si terrà oggi, alle 14.30, in modalità “streaming”, accessibile al link farmaciavirtuale.it/webinar e sui canali social di FarmaciaVirtuale.it, il webinar informativo con la finalità di scoprire i dettagli di funzionamento di PharmaQui, applicazione per smartphone che consente ai pazienti/clienti della farmacia di poter restare in contatto con la propria farmacia di fiducia sul territorio. Si tratta di una delle differenti modalità attraverso cui la farmacia può erogare una serie di servizi a valore aggiunto con la finalità di mantenere il legame con la propria audience di riferimento.

La sessione, organizzata da FarmciaVirtuale.it con il contributo non condizionante di Fulcri Srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni di comunicazione nell’ambito della farmacia, si aprirà con l’introduzione di Sara Rizzi, sales & marketing manager di Fulcri Srl, con un focus sull’app PharmaQui, dove verrà mostrato il funzionamento dal lato dell’utente finale. Sarà poi la volta di Carlo Carmagnola, Ceo di Fulcri Srl, il quale farà un quadro dello scenario operativo in cui la farmacia si trova ad operare, tra continuità sul territorio e relazione tra paziente e farmacista. Infine, una sessione “domande e risposte” a cui partecipare interattivamente e chiarire eventuali dubbi sul funzionamento del sistema PharmaQui.

© Riproduzione riservata