Il 22 e 23 aprile 2024 ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, si terrà il Congresso Pharmap 2024, evento B2B che vedrà la partecipazione di oltre 330 aziende operanti nel settore farmaceutico. La due giorni è organizzata da Bgsgroup, provider noto per la creazione di piattaforme di networking e per la promozione di congressi internazionali in vari settori industriali. Il congresso consente agli stakeholders del pharma di sviluppare partnership, ampliare la propria conoscenza e interagire con altri stakeholder del settore. Il programma prevede la presenza di rappresentanti di imprese farmaceutiche di primo piano come Merck, Bayer e Gsk, che presenteranno casi studio e discuteranno le tendenze attuali dell’industria.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Programma ricco di contenuti e opportunità di networking

Il programma del Congresso Pharmap 2024 si articola in due giornate dense di contenuti, con oltre 40 casi studio presentati da esperti del settore della manifattura. Tra i momenti salienti, si annoverano il panel di apertura esecutivo e le discussioni di alto livello sui nuovi modelli di produzione e confezionamento farmaceutico, nonché una panoramica delle sfide e delle nuove realtà dell’industria. I temi trattati spaziano dalla gestione e ottimizzazione dei processi di produzione farmaceutica, al trasferimento tecnologico, dall’approvvigionamento e installazione delle attrezzature, alle sfide della catena di fornitura e logistica. Particolare attenzione è rivolta alle tecnologie di confezionamento intelligenti per la sicurezza del paziente, al design delle informazioni su imballaggi e foglietti illustrativi, e alle tecnologie analitiche di processo (Pat) nella produzione. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili al portale https://pharmap-congress.com/.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.