open-aifaGiunti all’undicesimo appuntamento di Open AIFA, iniziativa dell’Agenzia Italiana del Farmaco che consente ad associazioni di malati, rappresentanti della società civile, aziende farmaceutiche e ogni altro soggetto interessato, di interagire con l’AIFA.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

I soggetti interessati potranno partecipare alla giornata prevista per il 17 gennaio 2013 e porre quesiti specifici o trattare tematiche relative al mondo dell’Agenzia Italiana del Farmaco, interagendo direttamente con il Direttore Generale che dedicherà mezz’ora a ciascun interlocutore per discutere gli argomenti presenti nell’agenda della giornata Open AIFA.

Open AIFA, come partecipare

Per poter partecipare è necessario inoltrare la richiesta di partecipazione alla casella postale openaifa@aifa.gov.it, canale di comunicazione per la gestione della partecipazione a Open AIFA.

Dopo aver inoltrato la domanda si potrà confermare la propria presenza entro una settimana, inviando i nominativi dei partecipanti, l’agenda degli argomenti da trattare e una presentazione in Power Point (se necessaria)  e la dichiarazione compilata relativa al conflitto d’interessi.

Agli incontri potranno accedere solo ed esclusivamente le persone presenti nell’elenco inviato in precedenza ad Aifa, fino ad un massimo di 3 partecipanti per ogni richiedente.

AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco

L’Agenzia Italiana del Farmaco è l’autorità nazionale competente per l’attività regolatoria dei farmaci in Italia.

E’ un Ente pubblico che opera in autonomia, trasparenza e economicità, sotto la direzione del Ministero della Salute e la vigilanza del Ministero della Salute e del Ministero dell’Economia. Collabora con le Regioni, l’Istituto Superiore di Sanità, gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, le Associazioni dei pazienti, i Medici e le Società Scientifiche, il mondo produttivo e distributivo.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.