master-ii-livello-scienza-tecnologia-cosmeticheScade il 23 gennaio 2013 il bando del Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche presso la facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche si propone di fornire le conoscenze teoriche e pratiche delle molteplici discipline comprese nell’ambito della scienza e della tecnologia dei cosmetici, volte a formare una figura di laureato specializzato che, per competenze e formazione, possa inserirsi nel mondo del lavoro, come libero professionista, come dirigente d’azienda, nella qualità di direttore tecnico d’azienda cosmetica, responsabile del settore R&D, Marketing Manager, responsabile del controllo qualità, responsabile della produzione nonché dirigente di strutture sanitarie locali o nazionali.

Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche, chi può partecipare

I posti disponibili sono 25 e potranno partecipare al bando del Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche i laureati in Farmacia (14/S); Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (14/S); Medicina e Chirurgia (46/S); Scienze Chimiche (62/S); Scienze Biologiche (6/S); Biotecnologie farmaceutiche (9/S).

Il Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche si svolgerà a presso la Facoltà di Farmacia di Napoli in Via D. Montesano.

L’importo del contributo di iscrizione è di 1500 euro annui (3.000 euro complessivi). Durante i due 2 anni di frequenza del Master di II livello in Scienza e Tecnologia Cosmetiche, è previsto l’esonero dall’obbligo dell’E.C.M. I corsi di lezioni avranno inizio a Febbraio 2013 e si attiveranno al raggiungimento minimo di 12 idonei.

Maggiori informazioni

Ulteriori informazioni sono fornite dal sito www.farmacia.unina.it.

Scarica il Bando

master-ii-livello-scienza-tecnologia-cosmetiche

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.