manager dipartimenti farmaceuticiL’Università degli Studi di Camerino, in collaborazione con la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera, la Società Italiana di Farmacologia, l’Area vasta n. 5 della ASUR Marche Ascoli Piceno – San Benedetto del Tronto e l’Azienda Ospedaliera “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, promuove la Tredicesima Edizione del Master Universitario Manager di Dipartimenti Farmaceutici. Il Master è di II livello e vi possono essere ammessi i laureati in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, in possesso di abilitazione all’esercizio della Professione di Farmacista.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il Master Universitario punta ad arricchire il laureato di competenze scientifiche, organizzative, economiche, nella gestione di Dipartimenti Farmaceutici. Il corso sarà di durata annuale, e comporterà il conseguimento di 60 crediti formativi universitari (CFU). In tale anno il farmacista sarà esonerato dall’obbligo dei crediti ECM.

A chi è rivolto?

  • Laureati già inseriti nel mondo del lavoro
  • Specialisti in Farmacia Ospedaliera, Farmacologia, Tossicologia ed in discipline affini.
  • Laureati della Facoltà di Farmacia, non ancora inseriti nella attività professionale, per i quali
    l’acquisizione del titolo universitario di Master potrà costituire un titolo preferenziale in occasioni
    concorsuali.

Il numero minimo di iscritti è fissato a 25, il numero massimo è fissato a 50. Possono essere iscritti al Master anche coloro che siano in possesso di titolo di studio conseguito all’estero, previo riconoscimento di equipollenza.

Quota di Iscrizione

Euro 3.200 (comprensiva della tassa regionale diritto allo studio) La quota di iscrizione può esser corrisposta in 2 rate di Euro 1.600. La prima rata deve esser versata al momento dell’iscrizione; la seconda può esser versata entro 31 marzo 2014. Quota ridotta per iscritti senza posizione a tempo indeterminato Euro 1.800.

L’esame finale e’ previsto entro Maggio 2015.

Scarica il Bando

Scarica Pdf Master Unicam XIII Edizione 2014

Master Unicam XIII Edizione 2014

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.