La Value Story è un elemento nella strategia di accesso al mercato dei prodotti in ambito farmaceutico. Lo strumento consente alle aziende di comunicare agli stakeholder e agli interlocutori del settore i vantaggi derivanti dal rimborso di un determinato farmaco da parte del Servizio sanitario nazionale. Per approfondire questi temi, Alma Laboris Business School ha organizzato una masterclass gratuita dal titolo “La Value Story del farmaco: come condividere gli elementi chiave per l’accesso al mercato”. L’evento si propone di esplorare in dettaglio il concetto di Value Story, la sua importanza nel processo di accesso al mercato e la sua relazione con la strategia di brand aziendale.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Opportunità di formazione e networking per i professionisti del settore

La masterclass sarà tenuta dalla Dott.ssa Ludovica Polverino, docente del Master in Marketing Pharma presso Alma Laboris Business School. L’evento si svolgerà in modalità online live streaming, dando la possibilità ai partecipanti di interagire con l’esperta ed accedere a contenuti esclusivi e materiale didattico gratuito. Per partecipare all’evento e ricevere l’attestato di partecipazione, gli interessati sono invitati a compilare il modulo di registrazione disponibile sul sito web di Alma Laboris Business School, aprendo questo collegamento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.