Jorge L. Lopez è il nuovo general manager dello stabilimento produttivo di Latina di Janssen Italia, azienda farmaceutica di Johnson & Johnson presente in Italia dal 1975. A farlo sapere è stata la stessa impresa, la quale ha reso noto che Lopez è «laureato in ingegneria chimica presso l’Università di Puerto Rico». In precedenza, Lopez «è stato Senior director of partnerships and External supply for large molecules drug product di Johnson & Johnson, e in tale ruolo ha guidato l’organizzazione globale per garantire relazioni efficaci con i fornitori e partner, per la produzione dei vari trattamenti farmaceutici».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

I precedenti incarichi di Jorge L. Lopez

Lopez, come reso noto da Janssen Italia, ha lavorato in precedenza «in Bristol-Myers Squibb, prima come Operations executive director, dirigendo il più grande stabilimento di preparazioni sterili destinate alla somministrazione per iniezioni e infusioni a Puerto Rico e successivamente in qualità di executive director presso la Global biologics supply planning organization». Dunque «in qualità di responsabile dello stabilimento di Latina, tra i fiori all’occhiello del polo farmaceutico della Regione Lazio, il general manager avrà il compito di gestire tutte le attività del sito, garantendo affidabilità e miglioramento continuo».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.