Lunedì 3 febbraio si è tenuto il corso «Coronavirus, cosa c’è da sapere», presso il Dipartimento di farmacia-scienze del farmaco dell’Università degli studi di Bari. La sessione, organizzata da Fondazione Ruggieri e Ordine dei farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, ha visto la partecipazione di Danila De Vito, docente di microbiologia ed igiene presso l’Università degli studi di Bari, e Domenico Lagravinese, direttore del dipartimento di prevenzione Asl Bari.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sul portale www.ordinefarmacistibaribat.it. È utile segnalare, in proposito, che gli organizzatori hanno reso permanente la registrazione della sessione, pubblicata online sull’apposita pagina YouTube, raggiungibile a link indicato (link esterno). La visione può essere utile a chiarire eventuali dubbi su trasmissione, prevenzione e trattamento, in aggiunta alle modalità pubblicate sulla pagina web dedicata su Epicentro, portale dell’epidemiologia per la sanità pubblica, a cura dell’Istituto superiore di sanità (Iss).

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.