Lunedì 3 febbraio 2020, dalle 14.00 alle 16.00, presso l’aula 6 del Dipartimento di Farmacia-Scienze del farmaco dell’Università degli studi di Bari, si terrà la sessione formativa «Infezioni da coronavirus, cosa c’è da sapere». Il corso, organizzato da Fondazione Ruggieri e Ordine dei farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, vedrà la partecipazione di diversi esperti per trattare un tema di forte attualità. Tra questi, Danila De Vito, docente di microbiologia ed igiene presso l’Università degli studi di Bari, Domenico Lagravinese, direttore del dipartimento di prevenzione Asl Bari. La sessione si aprirà con l’introduzione di Luigi d’Ambrosio Lettieri, presidente dell’Ordine di Bari, e Carlo Francini, presidente della Fondazione Ruggieri.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Gli organizzatori del corso specificano che «il corso ha validità formativa con metodo di autocertificazione secondo i criteri previsti dalla Commissione nazionale per l’aggiornamento continuo in medicina». Per favorire la massima visibilità dei contenuti, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale www.ordinefarmacistibaribat.it. Ulteriori informazioni possono essere ottenute inviando una email all’indirizzo posta@ordinefarmacistibaribat.it o chiamando il numero 0805421451.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.