farmacisti non titolariLe associazioni territoriali di farmacisti non titolari (AFNT) del Triveneto (Padova, Pordenone, Udine, Venezia e Vicenza) e Sinasfa hanno lanciato in collaborazione con Conasfa un incontro intitolato «Il farmacista collaboratore nel Triveneto». La conferenza si terrà domenica 31 gennaio 2016 a partire dalle ore 9, presso la sala conferenze dell’istituto comprensivo “Berna”, in via Bissuola numero 93 a Mestre (Venezia).
L’evento è un’occasione, spiegano gli organizzatori, per «incontrarsi, discutere e riflettere: atti irrinunciabili per il professionista che vuole guardare al futuro». Si comincerà con una sessione riservata ai membri delle associazioni. Quindi, a partire dalle 10, sarà aperto un tavolo al quale potranno partecipare tutti i colleghi farmacisti, con «un confronto a 360 gradi» sulle tematiche di maggiore attualità. Saranno presenti il presidente dell’associazione Sinasfa, Francesco Imperadrice, l’avvocato Alfonso Savino, civilista esperto di Diritto del lavoro, l’avvocato Mariano Scapolatello, penalista, nonché i rappresentanti delle associazioni territoriali. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 12.
Inoltre, nelle giornate di sabato 30 gennaio e di domenica 31 (al termine dell’incontro in quest’ultimo caso), Sinasfa sarà a disposizione dei colleghi per consulenze personalizzate, che saranno effettuate a titolo gratuito. Chi volesse partecipare all’evento deve, per ragioni organizzative, iscriversi in anticipo (così come prenotarsi per le consulenze) inviando una mail a info@afntvenezia.it. È possibile inoltre ottenere maggiori informazioni cliccando sul sito www.afntvenezia.it.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.