I farmacisti non titolari del Triveneto si incontrano a Mestre il 31 gennaio
I sindacati dei farmacisti non titolari del Triveneto hanno organizzato un incontro che si terrà il 31 gennaio 2016 a Mestre (Venezia).

L’evento è un’occasione, spiegano gli organizzatori, per «incontrarsi, discutere e riflettere: atti irrinunciabili per il professionista che vuole guardare al futuro». Si comincerà con una sessione riservata ai membri delle associazioni. Quindi, a partire dalle 10, sarà aperto un tavolo al quale potranno partecipare tutti i colleghi farmacisti, con «un confronto a 360 gradi» sulle tematiche di maggiore attualità. Saranno presenti il presidente dell’associazione Sinasfa, Francesco Imperadrice, l’avvocato Alfonso Savino, civilista esperto di Diritto del lavoro, l’avvocato Mariano Scapolatello, penalista, nonché i rappresentanti delle associazioni territoriali. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 12.
Inoltre, nelle giornate di sabato 30 gennaio e di domenica 31 (al termine dell’incontro in quest’ultimo caso), Sinasfa sarà a disposizione dei colleghi per consulenze personalizzate, che saranno effettuate a titolo gratuito. Chi volesse partecipare all’evento deve, per ragioni organizzative, iscriversi in anticipo (così come prenotarsi per le consulenze) inviando una mail a info@afntvenezia.it. È possibile inoltre ottenere maggiori informazioni cliccando sul sito www.afntvenezia.it.