cloud in farmaciaUna gestione più rapida e semplice potendo dedicare così più tempo ai clienti della propria attività? Cloud sì oppure no? È il dilemma che coglie molti farmacisti.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Venerdì 23 alle 15 S’ Moove Software dà la possibilità a tutti coloro che sono incuriositi dal sistema gestionale in cloud di verificare con mano, anzi con il pc, il loro sofware Apodesk.
Come il Ceo dell’azienda Cristan Surano ha segnalato a Farmaciavirtuale.it, Apodesk sarà spiegato agli interessati durante un webinar, un seminario online gratuito, di 40 minuti in cui sarà oltre a una panoramica del software gestionale cloud saranno date chicche sulla Startpage e su tutte le possibilità che può offrire una tecnologia del genere.

L’idea alla base della gestione cloud delle farmacie è semplificare la parte burocratica, logistica e amministrativa del lavoro. In particolare però Apodesk vuole distinguersi per la flessibilità dei suoi servizi che la S’Moove Software vuole rendere quanto più personalizzabili possibili. Si parte quindi dall’infrastruttura dell’hardware e del software che è completamente a carico del team di Surano che ha trovato, grazie alla sincronizzazione anche il modo di far funzionare Apodesk in modalità offline.
Gestione della contabilità condividendo in cloud tutti i dettagli con il proprio commercialista garantendo però, spiegano dalla S’ Moove Software, un’ottima protezione dei dati sensibili.

A questo servizi singoli come la Farmacard, con cui creare un circuito di fidelity e un catalogo premi, e l’app Base – Postazione Concorrente o Contabilità Pro possono garantire una certa autonomia e un’alta customizzazione ai singoli farmacisti il tutto con una grafica che ricorda vagamente i più comuni sistemi gestionali. Questi e altri dettagli saranno, probabilmente svelati durante il webinar, basta registrarsi online e partecipare per saperne di più.

[vc_button title=”Iscritiviti al Webinar Gratuito” target=”_blank” color=”default” href=”http://apodesk.it/webinar”]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.