cloud in farmaciaUna gestione più rapida e semplice potendo dedicare così più tempo ai clienti della propria attività? Cloud sì oppure no? È il dilemma che coglie molti farmacisti.

Venerdì 23 alle 15 S’ Moove Software dà la possibilità a tutti coloro che sono incuriositi dal sistema gestionale in cloud di verificare con mano, anzi con il pc, il loro sofware Apodesk.
Come il Ceo dell’azienda Cristan Surano ha segnalato a Farmaciavirtuale.it, Apodesk sarà spiegato agli interessati durante un webinar, un seminario online gratuito, di 40 minuti in cui sarà oltre a una panoramica del software gestionale cloud saranno date chicche sulla Startpage e su tutte le possibilità che può offrire una tecnologia del genere.

L’idea alla base della gestione cloud delle farmacie è semplificare la parte burocratica, logistica e amministrativa del lavoro. In particolare però Apodesk vuole distinguersi per la flessibilità dei suoi servizi che la S’Moove Software vuole rendere quanto più personalizzabili possibili. Si parte quindi dall’infrastruttura dell’hardware e del software che è completamente a carico del team di Surano che ha trovato, grazie alla sincronizzazione anche il modo di far funzionare Apodesk in modalità offline.
Gestione della contabilità condividendo in cloud tutti i dettagli con il proprio commercialista garantendo però, spiegano dalla S’ Moove Software, un’ottima protezione dei dati sensibili.

A questo servizi singoli come la Farmacard, con cui creare un circuito di fidelity e un catalogo premi, e l’app Base – Postazione Concorrente o Contabilità Pro possono garantire una certa autonomia e un’alta customizzazione ai singoli farmacisti il tutto con una grafica che ricorda vagamente i più comuni sistemi gestionali. Questi e altri dettagli saranno, probabilmente svelati durante il webinar, basta registrarsi online e partecipare per saperne di più.

[vc_button title=”Iscritiviti al Webinar Gratuito” target=”_blank” color=”default” href=”http://apodesk.it/webinar”]

© Riproduzione riservata