fip-2012-amsterdamSi svolgerà dal 3 all’8 ottobre 2012 l’annuale congresso della FIP, International Pharmaceutical Federation, la Federazione che rappresenta farmacisti e chimici farmaceutici di tutto il mondo.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il congresso FIP 2012 Amsterdam è il principale evento internazionale a cui partecipa l’indotto della farmaceutica mondiale.

Tale evento offre grandi opportunità e mette a disposizione uno spazio ove i farmacisti e gli scienziati provenienti da ogni angolo del mondo possono fare rete ed interagire, mettendo a confronto le conoscenze ed elaborando nuove strategie comuni.

FIP 2012 Amsterdam, i dettagli

Il congresso FIP 2012 Amsterdam si svolgerà dal 3 all’8 ottobre 2012 ed in questa occasione verrà celebrato il centesimo anniversario della fondazione.

FIP 2012 Amsterdam non darà solo la possibilità di scambi culturali tra i partecipanti, avrà allo stesso tempo l’obiettivo di analizzare gli ultimi cento anni di progresso della farmaceutica mondiale e di porre le basi per ulteriori cento anni basati sull’innovazione e la modernizzazione del settore farmaceutico.

Il tema principale del centenario FIP 2012 Amsterdam è quello di migliorare la salute delle persone attraverso l’utilizzo responsabile dei farmaci, tema che invita i farmacisti e gli scienziati ad essere parte attiva per la nascita di una nuova era basata sull’assistenza sanitaria su scala globale.

La sei giorni olandese vedrà la partecipazione di numerosi esperti mondiali che con i loro workshop, meeting, ed eventi relazioneranno sulle innovazioni in ambito farmaceutico.

Per partecipare all’evento FIP 2012 Amsterdam è necessario registrarsi sul portale web dell’associazione attraverso una semplice procedura.

Gli utenti provenienti da paesi extraeuropei potranno richiedere la spedizione di un invito ufficiale (link), prenotare un volo con Transavia ed infine un ottimo hotel sul portale Booking.com.

FIP 2012 Amsterdam, i costi

Ecco indicati i costi per partecipare all’evento, decisamente troppo elevati e fuori la portata di un farmacista intenzionato a partecipare.

fip-2012-amsterdam-costi

In Italia gli iscritti Federfarma potranno ottenere l’iscrizione a prezzo agevolato.

Federfarma infatti è l’unica associazione italiana di farmacisti iscritta alla FIP,  International Pharmaceutical Federation (elenco)

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.