Stati Generali della farmaciaSi terranno il 28 febbraio 2019 gli “Stati Generali della farmacia italiana”, organizzati da Federfarma presso l’Hotel Rome Cavalieri, Salone dei Cavalieri, in via A. Cadlolo 101 a Roma. Un’occasione per fare il punto sul presente e sul futuro della professione, a distanza di un anno esatto dalla passata edizione, svoltasi il 26 febbraio.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’evento sarà suddiviso in due sessioni, quella pomeridiana, con inizio alle 15.00, e quella serale, con inizio alle ore 21.00. L’invito divulgato dal presidente di Federfarma Marco Cossolo è valido per i titolari di farmacia, che potranno iscriversi fino all’esaurimento dei posti disponibili. Chi vorrà partecipare, fatta eccezione per i componenti dell’Assemblea nazionale, dovrà confermare la presenza inviando una mail all’indirizzo statigenerali@federfarma.it oppure chiamando il numero telefonico 064463140, indicando il numero di persone per le quali si chiede la registrazione. Al raggiungimento della capienza massima della sala, verranno sospese le adesioni.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.