esperto risponde farmaciavirtualeFarmaciaVirtuale.it ha deciso di sospendere il servizio “Esperto Risponde”. In una lettera inviata ai farmacisti iscritti al servizio, la testata ha spiegato che «non riuscendo più a mediare i tempi di attesa delle risposte, rispetto ad esigenze immediate dei farmacisti, il servizio è stato sospeso a tempo intederminato».
In tre anni di lavoro, la rubrica ha ricevuto centinaia di quesiti da parte dei farmacisti, trattando svariati argomenti tecnici. Concepita a metà tra un forum e un gruppo di discussione, ha costituito un punto di riferimento per ottenere informazioni precise e aggiornate su tutto ciò che gravita attorno al mondo della farmacia. Un aiuto particolare è stato dato a molti farmacisti che hanno partecipato al concorso straordinaro farmacie che, sulla base della normativa del 2012, è stato bandito a livello regionale. Non a caso, la maggior parte dei quesiti formulati ha riguardato proprio tale tematica. Particolarmente importante, poi, è stato il contributo garantito a coloro che volevano ottenere informazioni in merito a questioni riguardanti il diritto del lavoro, così come le norme che disciplinano l’esercizio della professione di farmacista. FarmaciaVirtuale.it è orgogliosa di aver potuto offrire ai propri lettori un così importante servizio, erogato in modo gratuito e trasparente ed a beneficio di tutti. È con la stessa ottica di trasparenza che FarmaciaVirtuale.it ha manifestato pubblicamente l’impossibilità di continuare tale attività.
«Effettuare questo passo indietro – ha spiegato la testata – rappresenta un dispiacere: cogliamo l’occasione per ringraziare i farmacisti che hanno animato il servizio “Esperto Risponde” attraverso i loro quesiti e soprattutto gli esperti che hanno collaborato fornendo le loro risposte, sempre in modalità del tutto gratuita, togliendo tempo prezioso alla giornata lavorativa, con passione e sacrificio».
I contenuti già pubblicati del servizio “Esperto Risponde” di FarmaciaVirtuale.it resteranno online e saranno sempre consultabili raggiungibili al link espertorisponde.farmaciavirtuale.it.
Nel prossimo futuro, a fronte di una riorganizzazione della proposta editoriale, sarà effettuato il lancio di un nuovo progetto pensato per il mondo delle farmacie, parafarmacie ed attività affini. FarmaciaVirtuale.it gode di ottima salute e continuerà ad evolvere e a lavorare con passione per restare al fianco dei farmacisti italiani.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.