farmaciavirtualeDopo un anno ricco di iniziative, informazioni, notizie, commenti, FarmaciaVirtuale.it si concede una pausa estiva: il portale non verrà aggiornato dal 2 al 29 agosto.
Nell’ultimo anno abbiamo arricchito ulteriormente la nostra offerta per i lettori, cercando di garantire una copertura su tutto ciò che gravita attorno al mondo delle farmacie e dei farmacisti. Ci siamo concentrati sull’attualità, abbiamo approfondito le dinamiche professionali, abbiamo mantenuto alta l’attenzione su dubbi e domande, alle quali abbiamo fornito risposte autorevoli nell’ambito della nostra rubrica «Esperto risponde».
Non abbiamo poi mancato di aggiornarvi passo passo sulle novità normative, a cominciare dal percorso parlamentare del disegno di legge sulla Concorrenza, che potrebbe incidere fortemente sulle farmacie. Non da ultimo, abbiamo dato visibilità a decine di eventi, seminari, corsi, conferenze, workshop e fiere organizzati da associazioni di categoria, esperti, università. Senza dimenticare il monitoraggio sulle principali notizie economiche riguardanti l’industria farmaceutica.
Anche nel corso del prossimo anno faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantirvi un’informazione completa, indipendente e puntuale. Arrivederci perciò alla fine del mese, e grazie a tutti per essere sempre numerosi a seguire il nostro portale informativo.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.